Location

Location elegante ed esclusiva che si presenta all’ospite con immenso fascino già dal primo scorcio del cortile interno, dai portici di San Pietro sulla antica via Emilia.

Situato al primo e secondo piano nell’esclusivo palazzo quattrocentesco, lo spazio si propone con l’idea di creare una cornice unica ad eventi esclusivi, sia aziendali che privati, portando come valore aggiunto eleganza e personalità senza tempo.

All’interno del palazzo, un elegante scalone in marmo accompagna al piano nobile, mentre stucchi e affreschi attirano lo sguardo che viene definitivamente incantato dall’affresco della volta rappresentante l’Aurora sul cocchio.

La punta di diamante del palazzo è sicuramente il salone principale, di 120 mq, impreziosito da uno splendido e regale soffitto a cassettoni alto 6 metri e dall’affresco raffigurante le tre arti maggiori: musica, letteratura e pittura. Magnifici sono infine i putti che si notano sugli archi delle finestre che si affacciano sulla Via Emilia e gli specchi, uno per lato, che creano un’atmosfera intima e allo stesso tempo un incredibile senso di profondità a tutto l’ambiente.

Per quanto riguarda l’allestimento e l’organizzazione dell’evento collaboriamo con società di eventi e catering che cureranno tutto nei minimi dettagli, in modo da soddisfare tutte le esigenze.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: