
Location elegante ed esclusiva che si presenta all’ospite con immenso fascino già dal primo scorcio del cortile interno, dai portici di San Pietro sulla antica via Emilia.
Situato al primo e secondo piano nell’esclusivo palazzo quattrocentesco, lo spazio si propone con l’idea di creare una cornice unica ad eventi esclusivi, sia aziendali che privati, portando come valore aggiunto eleganza e personalità senza tempo.
All’interno del palazzo, un elegante scalone in marmo accompagna al piano nobile, mentre stucchi e affreschi attirano lo sguardo che viene definitivamente incantato dall’affresco della volta rappresentante l’Aurora sul cocchio.
La punta di diamante del palazzo è sicuramente il salone principale, di 120 mq, impreziosito da uno splendido e regale soffitto a cassettoni alto 6 metri e dall’affresco raffigurante le tre arti maggiori: musica, letteratura e pittura. Magnifici sono infine i putti che si notano sugli archi delle finestre che si affacciano sulla Via Emilia e gli specchi, uno per lato, che creano un’atmosfera intima e allo stesso tempo un incredibile senso di profondità a tutto l’ambiente.
Per quanto riguarda l’allestimento e l’organizzazione dell’evento collaboriamo con società di eventi e catering che cureranno tutto nei minimi dettagli, in modo da soddisfare tutte le esigenze.